Blocchi Auto: pubblicate le (inutili) allerte valide fino al 30 Marzo

  • di
Blocchi Auto: pubblicate le (inutili) allerte valide fino al 30 Marzo 1

Con vivo rammarico la redazione di Blocco Auto prende atto che ancora non sono stati presi provvedimenti di revoca dei blocchi auto in questa situazione drammatica che sta vivendo il Paese. Vi invitiamo a leggere l’articolo che abbiamo pubblicato in merito, cliccando qui.

Nel frattempo sono state aggiornate le tabelle con le allerte valide fino a Lunedì 30 Marzo, dato che Blocco Auto intende mantenere fede fino in fondo all’impegno di tenervi informati sulla situazione delle allerte.

Ricordiamo che il prossimo bollettino sarà diffuso Lunedì 30 Marzo e che per restare sempre aggiornati potete iscrivervi (cliccando qui) alla newsletter gratuita di Bloccoauto.it che vi avviserà tramite email all’emissione di ogni nuovo aggiornamento.

Rimarchiamo ancora una volta che ad oggi le autorità non hanno ritenuto di dover sospendere il meccanismo dei blocchi auto, nonostante i decreti di limitazione alla circolazione delle persone per l’emergenza Coronavirus. L’emissione dei bollettini prosegue quindi regolarmente fino alla fine di questo mese.

Cliccate qui per visualizzare le allerte per provincia:
– Verona
– Vicenza
– Padova
– Venezia
– Treviso

Cliccando su ogni singolo comune è possibile visualizzare le disposizioni e le principali deroghe dei blocchi antismog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*